YACHT DESIGN

Il terzo evento organizzato con Nautilus Italia  è una novità assoluta e di grande interesse.

Mercoledì 22 Marzo ore 21:00 presso il Polo Tecnologico di Pordenone “Andrea Galvani”, avremo il piacere di incontrare tre grandi progettisti del panorama dello yacht design italiano e internazionale.

” Cossutti, Lostuzzi, Polli. I tre progettisti a confronto sulle tendenze dello yacht design: da dove siamo partiti e dove siamo diretti ? ”
 
Maurizio Cossutti (Bavaria, More, Salona, Italia Yachts)

Dalla fine degli anni 80 ad oggi è stato uno dei designer italiani più attivi nel mondo delle regate e dal 2010 è conosciuto a livello internazionale anche nel settore delle barche da crociera sportive. In questi tre decenni ha dato vita a barche che in qualche modo hanno lasciato il segno in ogni loro epoca, ed oggi è senza alcun dubbio un progettista internazionale di successo.

Marco Lostuzzi (Grand Soleil, Sly, Solaris, Millennium)

Il suo studio di progettazione è un laboratorio innovativo che utilizza tutte le tecnologie disponibili. Per primo introduce in Italia il concetto di disegnare barche super tecnologiche producibili in serie sfruttando al massimo software e materiali innovativi.

Matteo Polli (Italia Yachts)

Giovane progettista italiano e Chief Designer di Italia Yachts. Il progettista più in voga nei racer/cruiser ORC, dalla cui matita è uscito tra gli altri l’Italia 9.98 vincitore nel mondiale 2015 e 2016. Attualmente ottimizzatore per la barca del navigatore solitario Michele Zambelli che sarà impegnato nella OSTAR 2017.
 
E’ un’occasione imperdibile ma attenzione … POSTI LIMITATI !!!

La partecipazione è gratuita ma il posto deve essere prenotato.

Per riservare il tuo posto basta che tu risponda ora con Nome e Cognome all’indirizzo : segreteria@compagniadelvento.it e il tuo nominativo verrà inserito nell’elenco dei partecipanti.

L’evento rientra nella programmazione del PORDENONE DESIGN WEEK 2017.

A presto e Buon Vento