TUTTI A PORTOPICCOLO

Il 13 maggio grande giornata a Portopiccolo. Da non perdere assolutamente! Nell’ambito della Design Zone 2017 organizzata  a Portopiccolo, anche noi saremo presenti con un riedizione del Convegno “Tre progettisti a Confronto” che avrà comunque un’impronta diversa da quella già proposta a Pordenone.

 

La giornata prevede:

  • Dal primo pomeriggio nell’ambito di ITALIA YACHTS OPEN DAYS visita delle barche di Italia Yachts esposte per l’occasione a Portopiccolo (limitata ai soci CdV e solo su prenotazione alla scrivente mail)                       
  • Alle 17.00, sulla terrazza del (con vista marina e mare) convegno “Cossutti, Lostuzzi, Polli – Lo Yacht Design Oggi” organizzato da NAUTILUS ITALIA con la collaborazione della Compagnia del Vento.
  • Al termine dell’incontro Light Cocktail a cura dalle Tenute Beltrame. E per chi desiderasse proseguire la serata in compagnia, Sunset Design Aperitif & Showcooking presso il Beach Bar di Portopiccolo.  
  • Al termine della serata Fuochi Artificiali a chiusura della manifestazione.

Per chi volesse conoscere interamente i programmi della DESIGN ZONE 2017 inviamo al sito ufficiale della manifestazione. Link.

Pe motivi organizzativi, è necessaria e.mail di prenotazione (per visita Barche e/o Convegno) a segreteria@compagniadelvento.it