TESSERAMENTO 2020

Caro socio, sostenitore, amico o partner dell’associazione ti informiamo che è aperto il Tesseramento 2020 alla Compagnia del Vento.

Quest’anno la modalità di partecipazione varia rispetto gli anni precedenti e puoi “modellare” la tua iscrizione in base alle tue esigenze:

  • Modalità “Club” Euro 50,00 prevede l’iscrizione alla compagnia per partecipare a tutti gli eventi sociali, divulgativi e di incontro dell’associazione ed avere diritto agli sconti presso gli esercizi convenzionati.
  • Modalità “Gold” Euro 80,00 prevede l’iscrizione alla compagnia + tessera FIV (per chi si iscrive entro il 31 Gennaio il costo è di 70,00 Euro)
  • Modalità “Sport” Euro 30,00 tesseramento FIV (solo per stretti famigliari di un socio “Club” o “Gold”)
  • Modalità “Olimpic” Euro 25,00 iscrizione al club + tessera FIV per atleti che partecipano a gare Nazionali/Internazionali. La quota comprende anche la visita medica agonistica gratuita se effettuata presso Fiumedica di Fiume Veneto.

Modalità di tesseramento / rinnovo

In calce trovi il link per scaricare il modulo di iscrizione che, compilato e sottoscritto, potrà essere inviato via e-mail a segreteria@compagniadelvento.it,  consegnato direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo.

La quota di iscrizione potrà essere versata in contanti o, preferibilmente, tramite bonifico bancario, all’IBAN riportato sul modulo stesso, allegandone copia o riportandone gli estremi. Per i minorenni la sottoscrizione dovrà essere effettuata da un genitore.

Ricordiamo che per l’emissione della tessera FIV è necessario presentare un Certificato Medico sportivo non agonistico (anche successivamente all’iscrizione al sodalizio). La card societaria e la tessera FIV verranno consegnate personalmente.

Segnaliamo che  FIUMEDICA (Piazza Begellardo, 2 – Fiume Veneto) applica ai ns. soci (NB: in questo caso basta dichiararsi tali) la tariffa agevolata di € 30,00 per la visita medica, anziché la tariffa standard di € 35,00.

La visita deve essere prenotata al n. 0434 457752. Per ulteriori informazioni: info@fiumepolosanitario.it

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE FIV